Sede di Modena

M
S
A

RIACEF Modena

Vuoi un recupero accelerato soprattutto nell’ambito sportivo? Il Centro Riacef è un poliambulatorio medico dedicato al trattamento delle patologie dell’apparato locomotore di natura traumatica, chirurgica e cronica e alla rieducazione.  Si differenzia per la ricerca della eccellenza, investendo su formazione e apparecchiature sempre all’avanguardia. L’obiettivo è trovare soluzioni rapide ed efficaci: parole d’ordine sono velocità e competenza.

Ogni patologia viene seguita tenendo sempre presente la “persona paziente”. Il percorso ideale, pur basandosi su linee guida dettate dalla letteratura scientifica, sarà sempre personalizzato in base alle esigenze di ogni singolo paziente. Gli intenti del Centro sono di offrire la più completa professionalità, cortesia e disponibilità per soddisfare ogni necessità.

Alla reception personale qualificato accoglie i pazienti, li indirizza verso i servizi richiesti e necessari, li consiglia e li informa riguardo all’organizzazione, ai costi, alle modalità di afflusso. I locali al primo piano sono facilmente accessibili grazie all’ascensore con accesso diretto dall’esterno.

Servizi offerti

Riacef da te

Oltre alla cura del trauma c'è anche la cura del se. Presso le nostre sedi, e specialmente in Arthroclinic, offriamo...

Medicina specializzata

Il gruppo Riacef è oggi un centro che ospita medici professionisti in ogni capo afferente al benessere e al recupero...

Rieducazione in campo

Ogni sportivo idoneo all’attività sportiva, anche e soprattutto dopo una riabilitazione, viene seguito da personale qualificato lungo un percorso di...

Trattamento del dolore

Attraverso tecniche manuali e strumentazioni all’avanguardia, interveniamo per togliere o attenuare il dolore...

Riabilitazione

I nostri specialisti di riabilitazione lavorano quotidianamente con lo scopo di riportare le persone al proprio benessere e autonomia, attraverso...

La sede –  il nostro centro è facilmente raggiungibile dalla stazione e dalla tangenziale. E’ sviluppato su due piani, facilmente accessibili per chiunque, incluse le persone con ridotta mobilità o con sedia a rotelle.

Lunedi a Venerdi: 6:00 alle 21:30
Sabato: 6:00 alle 13:00
Domenica: Chiusa

Indirizzo: Via Canaletto Sud, 266 – Modena
Telefono: (+39) 059328 332 / 059454 419
Fax: (+39) 059 454 738
Email: info@riacef.it

Hai già l’impegnativa del medico di base?

SiNo
Dichiaro di aver preso piena visione del documento Privacy.


Dicono di noi

  • Angelo Bianconi
    Atleta agonista
  • Luigi Rossi
    Commerciante
  • Giancarlo Lamborghini
    Avvocato
  • Lodovico Bigi
    Imprenditore