Medici
Marco Esposito
Giorni e orari di ricevimento:
- Lunedì 15.00- 19.00
- Mercoledì 15.30- 19.00
- Giovedì 8.30- 13.00
- Venerdì 15.00- 19.00
Presso la sede RIACEF di Modena
Chi sono:
il Dott. Marco Esposito è specialista in Ortopedia e Traumatologia. La sua area di lavoro riguarda soprattutto le patologie della mano, del polso, del gomito e dell’arto superiore.
Si è specializzato in diversi campi dell’Ortopedia e della Traumatologia dell’Arto Superiore grazie alla frequentazione di diversi Ospedali e Cliniche di fama internazionale e di corsi di perfezionamento in Francia e negli USA, conseguendo inoltre la Specializzazione in Microchirurgia (diploma Francese).
Ha prestato servizio presso la Struttura Complessa di Chirurgia della Mano e Microchirurgia del Policlinico di Modena, occupandosi di tutte le patologie traumatologiche e non-traumatologiche della Mano e dell’Arto Superiore, con esperienza specifica nella Chirurgia articolare Artroscopica, nella Microchirurgia Traumatologica dei Reimpianti Digitali, di Mano e di Arto da Amputazione e nella Microchirurgia Ricostruttiva. Si occupa di traumatologia ossea, articolare e muscolo-tendinea, prerestando particolare attenzione al trattamento della patologia complessa ed alla gestione e trattamento delle complicanze derivanti dagli esiti post-traumatici, osteo-articolari e neurologici della Mano e dell’Arto Superiore.
Attività specifiche:
oggi presta servizio in diversi Centri operando presso Cliniche Private. Ha partecipato in qualità di relatore in numerosi Congressi e Corsi di formazione ed è stato, inoltre, autore di articoli e capitoli dedicati alle patologie dell’Arto Superiore, della Mano e del Polso, sia a livello nazionale che internazionale.
Specialità
Ortopedia e Traumatologia
chirurgica della mano