Riacef e lo sport

Carpi F.C. 1909

Riacef Sponsor del Carpi F.C. 1909.

La società Carpi F.C. 1909 ha pensato di affidarsi a Riacef per la cura dei propri atleti.

Riacef avrà un ruolo importante nella riabilitazione degli atleti del Carpi F.C. 1909 e sarà in diretto contatto con lo staff sanitario della squadra.

Modena F.C. 1912

Nella stagione 2012-2013 Riacef è stato Partner Ufficiale della società gialloblu.

Tanti gli atleti che sono passati dal centro sia della Prima squadra che del Settore giovanile.

Un grande impegno da parte di Riacef nel seguire gli atleti del Modena, svolta con la massima cura e professionalità durante tutto il campionato.

Oasi Beach

Il centro Riacef per la stagione 14-15 sarà Partner dell'Oasi Beach, unica struttura a Modena in cui si può praticare sport sulla sabbia tutto l'anno con campi sempre in ordine grazie alla sabbia "trattata e livellata" quotidianamente. Area relax e look-brending colorato, rendono l'ambiente piacevole anche nei momenti di pausa dall'attività sportiva.
I soci dell'Oasi Beach potranno usufruire di una speciale convenzione che permetterà loro di avvalersi delle strutture e della professionalità del centro a prezzi molto competitivi.
Questo sarà possibile sia nella storica struttura di Modena che nella nuova ed attrezzata struttura di Spezzano.

Il centro Riacef ha inoltre partecipato come Main Sponsor al prologo dei Campionato Italiano di Beach Volley, il Riacef Super Eight disputato il 17 e 18 Maggio a cui hanno partecipato le migliori 8 coppie Maschili a carattere nazionale, tra queste LUPO-NICOLAI (vincitori delle tappe di World Tour di Fouzou e Shangai), i fratelli INGROSSO (medaglia d'argento alla tappa di World Tour di Puerto Vallarta), RANGHIERI-TOMATIS (dallo scorso anno stabilmente tra le prime 10 coppie del ranking mondiale).

Modena Beach Arena

Nel mese di luglio 2013 il centro Riacef è stato protagonista al Modena Beach Arena.

Il progetto del Modena Beach Arena nasce da Pallavolo Modena n collaborazione con il Csi di Modena ed ha sviluppato un calendario di avvenimenti ed iniziative che per la prima volta hanno animato l'estate modenese in un contesto tutto nuovo: un'arena di sabbia dedicata allo sport ed al divertimento costruita attorno al PalaPanini.

Il centro Riacef ha aderito all'iniziativa in qualità di Sponsor Bronze, usufruendo di una notevole visibilità sui tre campi da gioco predisposti per le gare e diventando il Partner del Torneo di Baech Soccer organizzato ad hoc per la manifestazione.

Un evento unico nel suo genere che ha attirato moltissimi visitatori e permesso ai giovani modenesi di cimentarsi in "sport nuovi" ed avvincenti.

Mutina Sport

Mutina Sport è un'associazione sportiva dilettantistica che si pone l'obiettivo primario di fornire una proposta motoria programmata e razionale che contribuisca alla formazione biologica, psico-emotiva, intellettiva e sociale del bambino considerandone le fasi sensibili dello sviluppo. L'affiliazione con Juventus Academy nasce dal bisogno di intraprendere un percorso formativo insieme con professionisti ed esperti in ambito sportivo e poi trasferire in campo, verso i bambini, le nuove conoscenze acquisite.

Il centro Riacef affiancherà i ragazzi dell Accademy school Juventus nel loro percorso di crescita formativa, cercando di dare loro il proprio sostegno ed aiuto attraverso la sua struttura completa ed attrezzata, ed attraverso il supporto del proprio personale medico e fisioterapico di grande esperienza e professionalità.